Servizio Civile Universale

Crescere insieme: un progetto di Servizio Civile a sostegno dei minori

Data :

11 gennaio 2024

Servizio Civile Universale
Municipium

Descrizione

Il Comune di Castelbelforte sta cercando un giovane di età compresa tra i 18 ed i 28 anni che, in cambio di una ricca formazione personale, una nuova e stimolante esperienza ed un compenso di € 507,30 mensili, abbia voglia di impegnarsi in attività di carattere socio assistenziale ed educativo. L'esperienza, realizzata in collaborazione con Associazione Mosaico, avrà una durata di 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore, 20 giorni di permesso retribuito, 30 giorni di malattia di cui 15 retribuiti e un percorso di formazione. L'inizio dell'anno di Servizio Civile per i giovani idonei e selezionati è previsto per il 28 maggio 2024.

Gli aspiranti volontari possono presentare domanda solo attraverso il sito del Dipartimento al seguente link https://domandaonline.serviziocivile.it. Per accedere alla piattaforma online è necessario essere in possesso dello SPID con livello di sicurezza pari almeno a 2 richiedibile presso gli uffici postali o tramite altri fornitori riconosciuti. Il termine per presentare la domanda di partecipazione è previsto per le ore 14.00 di Giovedì 15 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni puoi consultare il link https://www.mosaico.org/partecipare/servizio-civile-universale/bandi-aperti

oppure contattare

  • Comune di Castelbelforte - Ufficio Servizi Sociali 0376/259228
  • Associazione Mosaico - Sede centrale e Infopoint Giovani di Bergamo 035 254 140

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot