Accesso all'informazione

Bando servizi abitativi pubblici
Avvisi 26 febbraio 2024

Bando servizi abitativi pubblici

E’ indetto il bando per l'assegnazione degli alloggi destinati ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di MANTOVA.

Servizio Civile Universale
Avvisi 11 gennaio 2024

Servizio Civile Universale

Crescere insieme: un progetto di Servizio Civile a sostegno dei minori

Piano annuale dell'offerta abitativa pubblica dell'ambito territoriale di Mantova anno 2024
Avvisi 2 gennaio 2024

In allegato è possibile consultare il PIANO DELL'OFFERTA ABITATIVA PUBBLICA dell'ambito territoriale di Mantova.

Amministrazione (14)

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (7)

Procedimento di accesso documentale

Vai alla Pagina

In questa sezione sono pubblicati e aggiornati i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione: gli atti degli organismi indipendenti di valutazione o nuclei di valutazione, procedendo all'indicazione in forma anonima

Vivere il comune (2)

Centro Polivalente "Bennati"

Il Centro Sociale Polivalente è una struttura aperta alla partecipazione anche non continuativa delle persone diversamente abili, con bassa compromissione delle autonomie funzionali.

Biblioteca Comunale

La biblioteca comunale di Castelbelforte dispone di un patrimonio librario di oltre 4000 titoli. Propone una vasta selezione audiovisiva con oltre 200 dvd.

Altre informazioni (2)

Modulistica

Sezione dedicata alla consultazione della modulistica riguardante tutti i settori

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?