Ufficio Comunicazione

Ultima modifica 17 ottobre 2023

L'ufficio si occupa della comunicazione fra l’amministrazione e i cittadini.

Municipium

Competenze

L'ufficio si occupa della comunicazione fra l’amministrazione e i cittadini; in collaborazione con l’intera struttura organizzativa, ha il compito di informare nel modo più completo possibile, sull’operato e le attività degli organi di governo e degli uffici.

L’informazione viene veicolata attraverso i mezzi di comunicazione più efficaci ed efficienti, affiancando agli strumenti più classici (giornali, affissioni, radio), quelli dei social media.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0376259211

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot