Avviso per assegnazione contributi per inquilini morosi incolpevoli

Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi a favore degli inquilini morosi incolpevoli residenti nei comuni dell’ambito di mantova

Data :

10 ottobre 2023

Avviso per assegnazione contributi per inquilini morosi incolpevoli

SI RENDE NOTO CHE:
fino alla data del 31 dicembre 2023 o comunque fino ad esaurimento dei fondi disponibili possono presentare la domanda di segnalazione sulla condizione di morosità incolpevole del proprio nucleo familiare e richiesta di contributo i cittadini in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate nel Bando allegato.

Le domande vanno presentate dal 9 ottobre al 31 dicembre 2023 (o comunque fino al termine delle risorse finanziarie disponibili) esclusivamente presso gli sportelli territoriali delle organizzazioni sindacali degli inquilini ed associazioni della proprietà immobiliare indicate nell’avviso pubblico allegato, nei loro orari di apertura.

BANDO MOROSITA' INCOLPEVOLE 23
ALL. A MODULO INQUILINO CONSORZIO
ALL. B MODULO PROPRIETARIO CONSORZIO
ALL. C MODULO INTEGRAZIONE CONSORZIO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?