Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.


Esplora Uffici

Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico - amministrativa nei confronti degli Organi dell'Ente.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Assistenza Sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Ecologia opera nel campo della tutela ambientale

Vai alla Pagina

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione del patrimonio immobiliare del Comune.

Vai alla Pagina

Il settore lavori Pubblici coordina le opere pubbliche, gestisce la manutenzione del patrimonio Comunale, comprendente gli edifici comunali, il verde pubblico, le strade e le infrastrutture viarie comunali.

Vai alla Pagina

Gestione servizi e attività di manutenzione ordinaria del patrimonio comunale (edilizio, impiantistico e infrastrutturale.)

Vai alla Pagina

Programmazione e Gestione delle Risorse Umane

Vai alla Pagina

La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

Vai alla Pagina

IL SUAP è l'ufficio unico a cui il cittadino può rivolgersi per tutte le pratiche che riguardano le attività produttive, senza doversi rivolgere agli specifici uffici comuna o ad altre amministrazioni competentili,

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L’ufficio Servizi Cimiteriali si occupa delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie presso il cimitero cittadino.

Vai alla Pagina

I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

All'interno dell'area finanziaria si provvede ad attuare la programmazione finanziaria attraverso la stesura del Bilancio di Previsione, dei documenti collegati e delle variazioni di Bilancio, al fine di garantire lo svolgimento delle attività dell'ente.

Vai alla Pagina

L’area servizi alla persona gestisce gli interventi sociali e culturali.

Vai alla Pagina

L'ufficio Tributi, che è ricompreso nel Servizio Finanziario, ha la finallità di assicurare la corretta applicazione dei tributi comunali.

Vai alla Pagina

Il Settore urbanistica, ambiente e territorio si occupa della gestione degli strumenti urbanistici, del servizio di igiene urbana e di quelli territoriali.

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot